Al contrario di ciò che molti credono, sono proprio le differenze a unire due persone, poiché grazie alle differenze, queste riescono a completarsi a vicenda.
Questo è esattamente ciò che è successo a S&F, due innamorati contraddistinti dalle loro particolarità, ma la cui unione è risultata perfetta, esattamente come il loro giorno più bello.
Organizzare il loro matrimonio a Villa Ciani è stata una bellissima avventura, che ci ha visti lavorare insieme per creare il matrimonio dei loro sogni. Il colore centrale è stato il rame, un filo conduttore che parte dagli inviti e che arriva a colorare anche i fiori di Dahra Living e i sottopiatti, creati appositamente per loro.
La scelta degli arredi per Villa Ciani, incluso il mobilio di Kairos, è stata pensata per dare vita ad uno stile a metà tra il moderno e il classico, molto lineare, pulito ed elegante. Anche la sposa, resa bellissima da Gandola Lugano e dal suo meraviglioso abito Le spose di Gio, ha incarnato questo stile elegante ma comunque mozzafiato.
Per dare la giusta intimità alla romantica cerimonia curata da Cerimonie Laiche, abbiamo deciso di privatizzare l’area davanti a Villa Ciani, delimitando l’area con delle piante.
Presso l’Hotel Splendide Royal si è tenuta poi una cena place, molto elegante, che però si è liberata di ogni formalità a partire dal taglio torta e dall’apertura dei balli.
Di questo evento meraviglioso restano non solo le foto di Rossella Putino e quelle del backstage dello Studio Dell’Utri. Soprattutto, restano le emozioni indelebili che gli sposi e i loro ospiti hanno provato durante questo evento indimenticabile.
- Location:
- Villa Ciani - Hotel Splendide Royal
- Anno:
- 2022
- Wedding:
- S&F